Centro raccolta e recupero metalli non ferrosi
Valutazione rapida e senza impegno degli scarti metallici

Consulenza su misura
Compro Rame di Milano propone un servizio di consulenza rivolto alle aziende produttrici di quantità di rottami o scarti metallici per valutare le attività di recupero, trasporto, stoccaggio e trattamento necessarie.
Ogni preventivo viene valutato in base alla tipologia degli scarti metallici, alle regole di gestione e soprattutto alle necessità di smaltimento, per poter procedere con il corretto recupero.
Attività di recupero metalli
Una volta effettuato il recupero dei materiali metallici di scarto, la nostra attività si concentra sulle operazioni di stoccaggio e cernita dei prodotti raccolti, che vengono selezionati, separati, vagliati, ed analizzati chimicamente per ottimizzarne il processo di recupero, per essere poi trasformati, calibrati, pesati e condotti alla più idonea fase corretta di riciclo e reintegro in commercio della migliore materia prima secondaria.
Da decenni noi di Compro Rame di Milano ci occupiamo del ritiro, trasporto e recupero di rottami metallici non ferrosi, adottando adeguati protocolli di sicurezza per fornire un servizio di altissimo livello, secondo le normative vigenti. Presso il nostro centro di recupero disponiamo di strumentazioni apposite per procedere con la cernita, il recupero e il riciclaggio.
Produzione eco-sostenibile
Il recupero dei materiali metallici è un’attività che porta grandi benefici ecologici e che aiuta a preservare l’ambiente. La nostra azienda crede fermamente che il perseguire un’etica ecologica nel nostro campo possa fare concretamente la differenza nello sviluppo di una nuova economia sostenibile.
Il recupero di metalli metallici permette infatti di reimmettere nel ciclo produttivo materiali riutilizzabili, risparmiando i costi e le emissioni che deriverebbero dalla creazione di nuovo materiale.

Affidati al nostro centro di raccolta e recupero metalli
Operiamo nel settore del commercio di metalli non ferrosi provenienti da attività di recupero.